sabato 8 febbraio 2014

15 domande sulla moda!♥


Ciao ragazze!!!Tutto bene?
Oggi voglio proporvi un tag carino sulla moda,ovviamente siete tutte taggate!1...2...3..
Iniziamo:
1-qual'è per te un pezzo/capo indispensabile nella moda? credo che nell'armadio di ognuna di noi non debba mai mancare una camicia,la camicia dona un tocco in più sia che la si utilizzi per un outfit casual,sia che la si indossi per un look più ricercato!


2-quale pensi sia la peggior gaffe di moda? Penso proprio che i leggins,soprattutto se utilizzati al posto dei pantaloni,siano la peggior gaffe di moda!
3-I colori che porti di più?Sicuramente tutte le sfumature del bianco,adoro questo colore,credo che renda chic anche un semplice golf!Sicuramente non disdegno il blu ed il grigio in inverno(il nero non lo indosso quasi mai) mentre d'estate adoro il turchese,il rosa(xD) ed il color corallo!
4-I colori che porti meno?Sicuramente il nero,il viola e l'arancio
5-Qual'è per te un accessorio indispensabile per donare stile ad una mise?Sicuramente gli orecchini,li adoro,specie se luminosi!Nel corso degli anni ne avrò collezionati un centinaio!Orecchini preferiti?Le perle of course :)

6-Abbini il make-up all'abito?Mai!Il più delle volte indosso solo il mascara,e il correttore!Sono un panda!:(
7-Segui la moda alla lettera?No,non l'ho mai fatto!La moda è,e dev'essere libera!Io per esempio non acquisto mai pantaloni a vita alta ed a zampa d'elefante!xD
8-Il tuo pezzo preferito del momento?Sicuramente il maglione acquistato da Zara con i saldi,lo adoro!
9-Una moda che ti piaceva ed alla quale non hai ceduto?Sicuramente la moda delle stampe leopardate,zebrate e chi più ne ha più ne metta!
10-Una moda che non ti piaceva,ma che alla fine hai seguito?Mmm..Le stampe floreali,credevo che indossando capi con questo tipo di fantasia sarei sembrata la tappezzeria dei divani di mia nonna,ma poi vi ho ceduto!Ora amo la stampa floreale!
11-La moda/stile che hai preferito,vissuta o non?Adoro lo stile e la grazia di Grace Kelly!Se dovessi citare lo stile di una mia contemporanea non potrei che dire Olvia Palermo!Sempre chic ed impeccabile!
12-Sei favorevole o no all'utilizzo dei tacchi prima dei 14 anni?Meglio le ballerine!!xD
13-La tua icona di moda e di stile?Come già detto poc'anzi,adoro Grace Kelly ed Olivia Palermo,ma sogno il tubino  di Givenchy indossato dalla Hepburn.
14-Cosa ti piace e non della moda?Adoro il fatto che sia libera,non fissa!Credo che la moda sia una vera e propria forma d'arte!Non amo della moda il troppo,quando diventa volgare o mezzo di esposizione di ragazze che a stento si reggono in piedi!!
15-Descrivi con qualche parola il tuo stile.Il mio stile è abbastanza semplice,direi bonton,e delicato! 
Vi mostro alcuni dettagli...
Spero che questo tag vi sia piaciuto!Vi mando,come sempre,tanti Bisous!
   Al prossimo post!

2 commenti:

  1. adoro questo post <3 sei delicatissima! e il tubino givenchy, ti starebbe da Dio!
    un bacio
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna,grazie mille!Mi farebbe piacere se partecipassi anche tu al tag!Tanti baci💗

      Elimina