mercoledì 5 febbraio 2014

Che l'avventura abbia inizio!

Come in ogni blog che si rispetti,comincio con una breve descrizione su di me...
Ciao a tutti!Sono Rossella,e sono Pugliese di sangue e d'adozione,si adozione perché ogni giorno che passa capisco che è questo il posto in cui voglio vivere,la Puglia è casa mia!Ho 22 anni,fra una manciata di mesi 23(ahimè),sono nata ad aprile e infatti credo proprio che quest'ultimo sia il mio mese preferito,non sto parlando di regali(anche se adoro riceverli),ma parlo dell'aria..il profumo e i colori che il mese di Aprile mi emana!Ebbene si,vivo e mi circondo di un mondo fatto di colori pastello(sono una grande fan del rosa cipria e del turchese).
Frequento la facoltà di lingue e letterature straniere,e nonostante il mio percorso di studi non sia una passeggiata,lo risceglierei un milione di volte!Materia preferita?letteratura francese!
Ho tantissime passioni e collezioni,colleziono rossetti(tanti,troppi) anche di colori che mai avrei coraggio di indossare!Adoro conservare buste,lettere e ricordi..
Adoro fotografare i tramonti,e tratti della mia camera color pastello,sperando di poter regalare una ventata di aria fresca a chi le guarda!Si,aria fresca che profumi di fragola

Spero di non avervi annoiato troppo,bisous ed al prossimo post


4 commenti:

  1. In bocca al lupo tesoro!!!!!! :D <3

    RispondiElimina
  2. ciao, sono arrivata per caso sul tuo blog, anche se è aperto da poco è davvero molto carino, anche il mio è giovane (anche se ha qualche mese in più del tuo)^^
    in bocca al lupo! ;)

    RispondiElimina
  3. Che bella presentazione!! Ti ho visitata anche su Instagram, è tutto molto rosa... E mi piace!! Auguri per il tuo blog! Anche io sono una neoblogger se ti va fai un salto sulla mia pagina! :)

    RispondiElimina